Petean Spa

La Società

Attiva da oltre 65 anni nel settore delle forniture industriali, la Casa del Cuscinetto Petean  S.p.A offre una gamma di prodotti tra le più complete e qualificate.

L’azienda, con sede a Parma,  dispone di oltre 3000 mq di magazzino coperto suddiviso in due unità, di 8 magazzini automatici verticali e di un’officina meccanica interna.

Soddisfare le esigenze del cliente con un  assortimento di prodotti il più possibile ampio ed un servizio efficiente  ed articolato è da sempre linea guida per il nostro lavoro. Questo approccio al mercato ci ha portato alla gestione di oltre 80000 articoli codificati , a 25000 ordini evasi annualmente e relative consegne effettuate prevalentemente con mezzi nostri.

Partner di distribuzione

Sei qui: Home Azienda La Società