Petean Spa

L'organizzazione

La struttura organizzativa prevede il coordinamento continuo e immediato tra ufficio acquisti, ufficio vendite e magazzino, cui si aggiungono il supporto di un ufficio tecnico esperto e qualificato e di una rete di venditori direttamente attivi sul territorio.

Grazie ad un programma di visite ai clienti da parte di personale formato internamente, cerchiamo di conoscerne al meglio la produzione e le esigenze specifiche, al fine di formulare offerte ad esse adeguate e fornire assistenza tecnica sia in fase di progettazione che in presenza di eventuali problemi.

L’attività di ricevimento e spedizione della merce è supervisionata dal Servizio Gestione Ordini, che provvede quotidianamente alla verifica della compatibilità tra data di consegna confermata al cliente e disponibilità degli articoli a magazzino.

La presenza di un’officina interna attrezzata per la maggior parte delle lavorazioni meccaniche offre la possibilità di realizzare particolari a disegno, su richiesta specifica del cliente.

Le consegne sono assicurate per tutto il Nord Italia da un servizio di trasporto programmato e autogestito, affiancato per il resto del territorio nazionale e per l’estero dai principali corrieri. Oltre a questo è sempre attivo il servizio consegne urgenti, con il quale cerchiamo di fornire ai nostri clienti la massima assistenza.

Le attività dei vari reparti sono gestite grazie al supporto dell’innovativo software Microsoft Dynamics Nav, il cui recente aggiornamento alla versione 2013 consentirà un’ottimizzazione dell’utilizzo e analisi dei dati, nonché l’integrazione con il nuovo portale web, in grado di dare informazioni on line in tempo reale sullo stato degli ordini e delle giacenze a magazzino.

Partner di distribuzione

Sei qui: Home Azienda L'organizzazione

Questo sito web fa utilizzo di cookie